Chi posso incontrare a Wild Farm?


RAPACI E NON SOLO

Il nostro team di volatori non potrà che stupirvi con le loro personalità!

Civette, gufi, assioli, avvoltoi, poiane, seriema e non solo saranno i protagonisti dell'esibizione di volo libero della domenica.

 

La zona rapaci non è accessibile al pubblico se non durante gli orari prestabiliti e con l'accompagnamento di un membro dello staff.


I TRADIZIONALI ANIMALI DELLA FATTORIA

Il dolce Kevin Bacon, ormai conosciuto e amato da tutti, e i suoi amici della fattoria sarano i primi a darvi il benvenuto.

Lo staff vi aiuterà a farveli amici in pochissimo tempo, ma mi raccomando non cedete ai loro occhioni, il cibo umano è per loro proibitissimo!

SURICATA

Mabel e Dipper sono due suricata, fratello e sorella, che potrete conoscere... ma non troppo da vicino!

Ammirateli mentre si dedicano alla loro routine scavando, giocando, prendendo il sole e facendo le sentinelle nel loro parco giochi privato.



RETTILI

Un cuore d'oro nascosto da un'armatura di scaglie, hanno fatto passare il timore anche ai più paurosi.

Il maestoso Ragù, le sorelle Hilda e Zelda e il simpatico gigante buono Lillo vi aspettano nell'aula didattica, dove risiedono nei loro terrari.

Durante il periodo più freddo tutti i nostri rettili non saranno visibili in quanto saranno in bruma (un semi letargo); dunque chiediamo la vostra comprensione nel non voler disturbare il loro riposo. 


INVERTEBRATI

Avrete l'opportunità di conoscere più da vicino il mondo degli invertebrati, che nel loro complesso, costituiscono il 95% degli animali sulla Terra. 

Anche se considerati fastidiosi e non godono di molte simpatie, è bene ricordarsi che ogni organismo presente in un ecosistema è necessario e ha un determinato ruolo ecologico fondamentale.

Potrete fare la loro conoscenza nell'aula didattica, dove risiedono nei loro habitat.