Siamo Sara ed Axel, due giovani amanti degli animali e della natura.

Dal 2016 abbiamo deciso di trasformare la nostra passione per gli animali in un lavoro, scoprendo una passione per l'educazione e la didattica.

Da sempre ci impegniamo a rispettare i nostri animali, la nostra famiglia, non trattandoli da semplici strumenti ma rispettando la loro etologia. Il nostro obiettivo è il loro benessere, per questo motivo siamo sempre attivi nelle realtà internazionali ed aderiamo a codici etici ben precisi, senza fermarci al "ma si è sempre fatto così".

Sara lavora con gli animali dal 2016 ed è la prima italiana ad aver conseguito la certificazione CPBT-KA, è membro professionista dal 2019 dell'IAATE e dal 2024 fa parte del consiglio internazionale IAATE. I suoi animali preferiti sono i suricata e gli avvoltoi.

Axel ha sempre avuto animali nella sua vita, ma dal 2012 i rapaci gli hanno rubato il cuore e ha deciso di rendere la didattica il suo lavoro. È la parte creativa ed artistica di Wild Farm, nonchè web manager. I suoi animali preferiti sono le poiane di harris e gli avvoltoi.